Vuoi essere visibile in internet con qualsiasi keywords da subito? La soluzione, tanto semplice quanto immediata, si chiama AdWords. Un metodo pubblicitario efficace che, se affidato ad esperti del settore, ti permetterà di risparmiare pur facendoti trovare nel web in modo tematizzato, targhettizzato e geolocalizzato.
Come dice la parola, il pay per click è un servizio pubblicitario che costa a seconda di quante volte gli utenti cliccano sull’annuncio della tua azienda. Il funzionamento è simile a un’asta, solo che chi offre di più non occupa le prime posizioni: possiamo dire trattarsi di un’asta ponderata, nella quale la prima posizione viene occupata da chi riesce a farsi cliccare di più in proporzione a quanto paga per click.
Da precisare che non basta ottimizzare la campagna a livello di keywords, serve anche ottimizzare tutti gli anelli della catena che portano alla conversione: keywords in tema, annuncio testuale, pagina di atterraggio. L’annuncio e la pagina di atterraggio devono essere tematizzati in base alla keywords ricercata dall’utente ed ottimizzati per portare l’utente stesso alla conversione.
Noi di Kaweb, che siamo specializzati nell’ottimizzazione della campagna e nella realizzazione di landing pages con un tasso di conversione molto elevato, ci mettiamo a tua disposizione per farti trovare nel modo più semplice.